I NOSTRI

SERVIZI

RAY-BAN nasce nel 1920 da Baush and Lomb come occhiali per aviatori, ad oggi il marchio è di proprietà del gruppo italiano Luxottica.


Il primo modello a goccia nasce agli inizi del 1920, modello pensato per favorire gli aviatori in alta quota: infatti il design a goccia era stato creato per seguire perfettamente l'incavo dell'occhio.


Negli anni 50 nasce poi un altro grande classico intramontabile RAY-BAN: il modello Wayfarer, in quegli anni protagonista indiscusso di Hollywood.


Decennio dopo decennio, RAY-BAN ha saputo affermarsi nella cultura popolare, confermandosi un brand senza età. Gli occhiali RAY-BAN consentono a chiunque li indossi di esprimere individualità, gusto e raffinatezza.

 

Oggi, quasi 80 anni dopo che il primo paio di RAY-BAN Aviator ha consentito ai piloti statunitensi di raggiungere nuove quote, RAY-BAN si conferma un grande classico destinato a durare.

I modelli più famosi di forma rettangolare, squadrata e rotonda di RAY-BAN sono prodotti anche nelle misure perfette per i bambini.

Le collezioni junior sono pensate per i bambini mai stanchi di osservare il mondo, resistenti alle ore sui banchi di scuola e soprattutto alle ore di giochi.

vendita occhiali ray-ban vicenza ottica centrale spedizioni in tutta italia
ottica centrale vicenza collezioni occhiali bambino bambina oakley

SEI INTERESSATO

ALL'ACQUISTO 

DI OCCHIALI RAY-BAN

COLLEZIONE JUNIOR ?

1/5

TOP

BRANDS